Moira Cristini

 
Non vivo in funzione delle cose ma le faccio funzionare in base a me. La morte dunque la più grande paura dell’uomo in verità non è nulla poichè quando vi siamo noi lei non vi è e quando vi è lei non vi siamo noi. […]
(…Ho il narcisismo d’un artista ma non per questo sono tale
Ho il carattere d’un artista nella schizofrenia delle mie ore penso che non per questo sono un’artista
Ho la fantasia a coccolarmi le idee ricevo visite di cortesia da dama Ispirazione ma non per questo sono un’artista
Ho la presunzione di sapere e a volte superiore mi sembra d’essere più in alto ma non per questo sono un’artista
Ho la curiosità di conoscere e il desiderio di capire ma non per questo sono un’artista
Ho i vaneggiamenti
Ho la pazzia
Ho il dolore degl’occhi scuciti che vorrebbero non vedere più
Ho la gioia immensa datami da un fiore mentre tra le labbra stringo una sigaretta
Ho le mie mani abili nel darsi da fare Ho le mie parole cui amo dare forma
Ho le mie ore delle quali mi prendo il diritto di farne ciò che mi pare
Ho la visione del mondo d’una bambina vedo il nero della morte, riflessa nello specchio, ansimarmi sul collo
Ho timore e terrore
Ho stanchezza e delirio
Ho gioia ed euforia
Ho la luce e le sue ombre
 
tutto tradotto nelle mie azioni
tutto racchiuso nei miei occhi
tutto espresso in poche righe
tutto raccontato in lacrime e grida
tutto dettato da anima a corpo.
Per tutto questo non sono, ma mi sento artista…)
 
 

  Condividi i tuoi sogni con coloro che non ti promettono di realizzarli,
perchè sarà con loro che condividerai la gioia più grande
quando raggiungerai i tuoi obbiettivi

cerchiamo la perfezione nell’imperfezione di chi ci sta accanto

Le illusioni sono puttane.
Ed io sono una loro cliente affezionata.

Nel momento stesso in cui la viviamo,
la vita è così ingorda di se stessa;
la bellezza ci resta dentro come un segno indelebile
E’ nel ricordo la bellezza,
da assaporare calda ed eterna.

 

Official Moira Cristini’s Blog: http://serafica.splinder.com/
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

