Happy Birthday My Darlings (titolo da nonnina premurosa)


Carola e Francesco, equivoca come frase…
Hanno tante cose in comune, a partire dall’essere gli "amori" della mia vita, il mio trovargli da dire quasi un giorno sì e l’altro anche, il loro perdonarmi sempre e il mio perdonar loro, il farmi cadere in paranoia e preoccupare troppo, l’essere le persone che mi ascoltano perennemente, il loro esserci per me 24 ore su 24 e il sapere di poter sempre contare su questa amica pazza e depressa con cui hanno a che fare da due anni (il Mangra da un po’ meno ma forse di più (eh?)), ma soprattutto il volermi bene e il mio contraccambiarli…
Sì, sono i miei migliori amici, i miei compagni di delirio, dei momenti belli e di quelli tristi!
Mi capiscono più di quanto io capisca me stessa, eppure io faccio tanta fatica a capire loro, anche se a volte ho la presunzione di riuscirci.
Oggi è il compleanno di una Prosciuttina, e la settimana scorsa (18 gennaio) di uno "sgorbietto con 2 T"…
Perciò ne approfitto di questo spazio web che tutti possono leggere, ma pochi comprendere, per ringraziare queste persone speciali che mi hanno dato tanto e che spero con tutto il cuore di aver almeno in parte contraccambiato in qualche modo, ma soprattutto di lasciare loro qualcosa di positivo, anche solo un ricordo, ma… bello! E specialmente per auguragli un anno felice e pieno di cose carine + me, che di carino ho ben poco!
Un Bacione Cuciola
Un Grosso Hug Picolo

P.S.: apparte il saluto  finale non mi è sembrato di essere così tanto melensa, no?

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Happy Birthday My Darlings (titolo da nonnina premurosa)

  1. Fra ha detto:

    N.C.P.S.

  2. Pi¢¢øłe Bятıиeч♥ ha detto:

    ciao ci scusiamo per l\’attestato..cmq ora è nel blog…ciauzzzz e grz x esserti iscritta..Ale&Kikka

  3. ».Mizz Cöитέѕтιпά_♣ ha detto:

    risultati!!

  4. Pi¢¢øłe Bятıиeч♥ ha detto:

    ciao bella…!volevamo avvisarti che sn usciri i risultati del contest..vieni a vedere se hai vinto…kiss Ale&Kikka

Rispondi

