Merry Christmas (o Merri Cristmas che dir si voglia)

Natale…
Chissà mai perché dobbiamo essere tutti più buoni. Certo, chi crede in Cristo dovrebbe esserlo per seguire il suo esempio, ma chi non ha fede?
Bhe, prendetela come una scusa per mettere momentaneamente da parte i rancori… e poi, so che questo farà arrabbiare un sacco (eheh Ale, me l’hai ricordato tu che esiste ques’esclamazione) quel grande amico che non ho ben chiaro come io abbia fatto a trovare di Eugenio, ma perché non usare come scusa: "Ma è Natale!"?! In fondo è pur sempre un pretesto per tentare di essere felici, effimeramente (oddio, si dice così?), ma anche quello a volte serve… Anch’io odio tutti quei sorrisini forzati, ma è pur sempre un’occasione per stare vicini alle persone che amiamo. Che queste siano la famiglia, il fidanzato, il semplice amico o Frank Sinatra in "Colpo grosso" come sta facendo mia nonna ora, non fa niente! L’importante è "approfittarne".
Già, di questa occasione… un’opportunità che ci viene data proprio da quello in cui pochi credono, una volta ogni anno…
Peciò, che ci crediate oppure no, di importanza ne ha poca… Non buttate le possibilità che vi vengono date, da chiunque vi vengano date!
Buon Natale a tutti…

 
P.S.: E.F. , non Elena Fueri, ma sì, tu: te che odi tanto il tuo cognome e che mi proibisci di scriverlo!
Non avercela troppo con questo giorno… Buon Natale… Ti voglio bene!
P.P.S.: J. , non mi riferivo assolutamente a quello che stiamo attraversando, ma rileggendo ho notato che poteva essere fraintendibile!
Auguroni D.V. (Demoniac Villain) JTYN&BH… H.Q.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Merry Christmas (o Merri Cristmas che dir si voglia)

  1. Alessandra ha detto:

    Ambra auguroni…anche io odio i sorrisini finti, i bacini sulle guancia(q

  2. Alessandra ha detto:

    ma che merda di pc

  3. Alessandra ha detto:

    continuo il commento: i bacini sulle guancia li odio perchè sono un grande, estremo esempio di falsità, però mi sento cattiva a non darli…e mi sento ancora più cattiva quando dico-Io odio il Natale e lo spirito natalizio è una grande cazzata per far vendere i giocattoli alle grande case di produzione-…e soprattutto mi sento una grande cattiva, una grande guastafeste anche solo per aver pensato quella frase e lo sai perchè?Perchè ho visto la versione dei Looney Tonnes di "Canto di Natale" del nostro idolo Charles Dickens(o Carlo Dickens, come c\’è scritto sul tuo David Copperfield)e mi è venuta paura dei fantasmi del Natale!Non voglio morire senza amici e con soltanto una porcellina con gli occhi blu e le ciglia lunghissime che mi porta dei biscottini a forma di papero sulla tomba…evviva il Natale e siate tutti buoni!

  4. Alessandra ha detto:

    Ok il mio commento non c\’entra niente ma volevo scrivere…ciaoooooo Ambra e ancora auguri

  5. Fra ha detto:

    Mi dispiace rovinare il dominio supremo (e delirante) di Alessandra, ma ho qlcs da dire sul tuo commento e nn so dove altro farlo. Io non ho detto di avere paura, o meglio l\’ho detto ma nn nel senso che hai inteso tu. A parte che quella merda umana (umana? Vabbè…) NON pensa affatto di prendersela nel culo ma SE LA PRENDE oggettivamente… e comunque ho paura di crearmi un pessimo futuro. Lo so che DEVO prendermela nel culo (mi sto ripetendo) e che a volte è anche piacevole (doppi sensi che si sprecano, ma vabbè), ma dev\’essere nel modo giusto. Tutto quello che succede condiziona ciò che succederà… quindi c\’è da fare attenzione. Ma no, non ho paura della punizione. Ora torno a grattarmi che mi prude dappertutto… qualcosa deve avermi irritato:) Ciapa la ciao!

  6. Fra ha detto:

    Mi sa che non hai capito proprio. Ci mancava anche che mi prendessi per vittimista. Ma tanto, come al solito, non è scritto per la comprensione di qualcuno, quindi pazienza. Sentiti libera di cancellare, dopo che hai letto.

Rispondi

