I Jumped To Your Neck And Gave You A Big Hug

4 (numero nerd) mesi esatti dopo il sì…
3 mesi esatti dall’anniversario di Irene e Mattia (tanto loro avranno fatto lo stesso)…
2 mesi esatti dal compleanno di Will Smith (battezziamolo così)…
Cos’è successo a ottobre? Ah, sì: 1 mese esatto dall’essermi stufata (è il sabato dopo il mio compleanno)…
 
E oggi però, l’ennesimo 25, cos’è successo di così tanto speciale?
Un abbraccio, solo un  abbraccio… piuttosto frettoloso anche, ma è esattamente qullo che volevo da questa giornata…
Un abbraccio+un sorriso+una faccina alla Joker che non vedevo da tempo=felicità per me se queste azioni le compie una persona importante, la più importante!
 
E alla fine l’abbiamo anche dimostrato scientificamente… il nodo non si scioglie, anche a costo di rompermi, ma lui no!
E poi se è vero che siamo tutti e due appesi, allora qualcuno dovrà avere il coraggio di buttarsi trascinando giù l’altro, sperando di riuscire a rimbalzare sul banco…
Dobbiamo buttarci insieme se non possiamo tirarci su, ma io credo che entrambi siamo abbastanza forti da non cadere e da riuscire a riarrampicarci…
In fondo abbiamo solo bisogno di una vacanza, no? Siamo semplicemente due diari stanchi…
 
"There is a time to live and a time to wait"… l’hai scritto tu, e hai ragione, anche se non so per cosa lo intendevi tu, ma confido nel fatto che me lo spiegherai!
All Your Sparkling Angel Needs Is That You Don’t Leave Her Behind… She Isn’t So Frozen! I’ll Love You Until The End Of Time… You’ll Always be mine… Forgive Me!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a I Jumped To Your Neck And Gave You A Big Hug

  1. Little ha detto:

    Ciao Ambrina:-)
    qll k m hai scritto è prpr vero..la cs + stupefacente è che
    qst cielo nn si stanka mai di aspettare..
    è lì, paziente sempre bello uguale..nn s rovina..
    e ognuno ha il suo:-)
     
    io te sempre a scrivere di emozioni e sentimenti..
    sai io ogni tnt le vorrei uralre qst cose,
    vorrei urlarlo il crogiolo di idee (tra cui tnt sn paranoieXD)
    k ho intesta, vorrei che ne so salire su un palco
    altissimo e dire tt qll k neanke il mio blogghetto sa:-)
    nn so poi cs m rimarrebbe ma sicuramente
    sarei + libera..ihih
    cmq uno dei miei problemi lo sO..ho troppa impazienza
    di trovare il mio cielo:-)
     
    bacione c ved lunedì!

  2. Fra ha detto:

    Anche se un tantinello in ritardo, ho deciso di scriverti qualcosa… ma sai, bisogna avere l\’ispirazione! Comunque, io sono una persona che non lascia mai indietro niente, niente e nessuno… Oddio, fisicamente l\’ho fatto spesso, mi sono sempre allontanato da chi mi si avvicinava troppo… un po\’ per colpa un po\’ per necessita. Ma i ricordi non li lascio indietro… quelli mi rimangono dentro, sempre. Anche quelli del 25 luglio, dove più che un sì c\’è stato un maybe. Maybe not, come si è visto dopo. Anche quelli del 25 agosto, dove sapevo cosa sarebbe successo così come sapevo che ti avrei perdonato. Anche quelli del 25 settembre, dove per tirar via la depressione mi è bastato vederti felice a causa mia. Anche quelli del 25 ottobre, dove ho sperato (e ottenuto) che tu rinsavissi una volta per tutte. Ma c\’è qualcosa che devi capire: il cielo di cui parla la collega qua sotto (e che io ho inteso come felicità) non dobbiamo cercarlo a tutti i costi. Dobbiamo vivere ed essere pronti ad accoglierlo. Non so quando troverai nuovamente il tuo cielo, nè so quando io troverò il mio. Forse nessuno dei due lo troverà mai. Per quanto mi riguarda, non ho fretta. Si sa, l\’attesa rende tutto più bello. Figurati la felicità. E… sì, ti ho perdonato. Ti voglio bene…

Rispondi

