“La felicità è una vocazione meno comune di quanto s’immagini.” (S.De Beauvoire)

Sono un Vampiro

Sono un vampiro, a questo mi ha portato una vita abortita.
Mi nutro dell’energia della gioventù, mentre osservo nello specchio la devastazione dei morsi del tempo sulla mia pelle, mi rendo conto che nessun miracolo estetico, nessuna scoperta cosmetica è potente quanto immergersi nella vitalità di chi possiede ancora pochi anni.
L’esuberanza, l’incoscienza, l’assoluto egocentrismo, la consapevolezza di possedere il tempo mi attirano come un predatore è attratto dall’odore del sangue e, con distacco,  mi avvicino alla mia preda per immergermi nel fragile splendore della sua pelle profumata.
Sono un mostro? Probabile, ma il male è un punto di vista e io mi riprendo quello che mi fu tolto con violenza usando la seduzione. 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

