Grazie ****

 

Dopo un intero intervento dedicato alle scuse vorrei dedicarne 1 ai ringraziamenti.

Ma sta volta nn a una lista di xsn, ma sl ad una, a un ragazzo ke,

senza saxlo, mi ha finalmente fatto abbandonare il mio paxato.

Nn faccio nemmeno il suo nome xke so beniximo ke nn leggera mai qst intervento e anke se sapexi ke lo leggexe nn vorrei ke sapexe qst cs, almeno nn ancora

 

———————————————————————————————————————–

 

Nn riuscivo più a vedere nnt di interexante in nex1, nemmeno in te!

Infatti nn so spiegarmi CM sia succexo, poxo sl tentare di dire CS sia accaduto

Ti vedo praticamente tt i gg, eppure nn mi hai mai fatto nex effetto.

C’è stato bisogno di ql momento dv siamo rimasti qs soli x farmi capire ke forse qlcn altro potrebbe far parte della mia vita. Ti ho sl guardato un attimo negli okki e ho pensato: <<Eh, potrebbe piacermi!>>.

Dopodike ho sorriso sentendo ke dentro di me era scattato qlcs!

E poi, qnd mi hai salutata x le scale allintervallo, sentire il mio cuore ke accelerava, anke se di poco, mi ha resa tanto felice, xke ho capito finalmente di poter lasciare il mio paxato al suo posto

 

Nn so nemmeno se tu mi piaccia, ma lunica cs ke poxo dirti e GRAZIE!!

Grazie di avermi liberata dagli strazianti ricordi di cio ke ormai e finito!

Grazie x avermi fatto sentire qlcs ke ormai da mesi credevo nn esistexe + in me

Grazie x avermi fatto immaginare noi 2 ins

Grazie x avermi fatto sorridere di me stexa nel sentirmi arroxire

Grazie x avermi fatto dire sinceramente di trovare qlcn carino!

 

Forse nn sxo neanke di mettermi cn te, anke xke nn mi e nemmeno kiaro se mi piaci, ma qll ke x me e importante e aver capito ke poxo ancora credere in qlcs!

GRAZIE!!!

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

