Farò

Voglio tornare a vivere la mia vita… a studiare… ad impegnarmi…

x me… x i miei obbiettivi… x il mio futuro… x la mia carriera…

Prima ke iniziaxe tutto io avevo dei sogni, ma sogni veri, nn lui!

Gia’: lui piu’ ke un sogno e’ stato un’illusione.

Voglio studiare, ma diciamocela, nn x cultura xsnl, bagaglio culturale o kissa’ ql altra stronzata: x trovarmi un lavoro.

Ma nn un lavoro decente x campare e tirare su la famiglia: un lavoro per diventare ricca!

Ma nn ricca x poter fare kissa’ cs x l’umanita’: x poter viaggiare, girare il mondo, andare su una stazione orbitale, trasferirmi in California, sposarmi a Las Vegas cn un surfista strafigo di Miami, comprare una villa sulla spiaggia, spendere 1000 dollari x una borsetta e 5000 x ql vestito coordinato, avere 2 gemelle e riamarle Allison e Stacy ed educarle a nn kiedete in gelateria se il gelato e’ al vero gianduia.

Lo so ke sembro suxficiale e di poki principi, ma ki mi conosce sa ke nn e’ cosi’…

Sn sl stata sincera e ho dtt qll ke secondo me pensano la maggior parte delle xsn.

Tt qst sogni nn mi distraggono piu’ dalla scuola: mi danno la carica, lo spirito giusto x impegnarmi al meglio.

Xke’ se pensiamo ai nostri obbiettivi prima di iniziare a studiare su ql noiosissimo libro di storia, matematica, latino o qnt’altro, vedremo i nostri sogni snebbiarsi sempre di piu’ ad ogni pagina ke finiamo di leggere.

E finalmente arrivera’ il giorno in cui vedro’ veramente ql ragazzo cl fisico scolpito ke corre sll spiaggia verso di me sorridendomi appena uscito dall’acqua, mentre io sn sdraiata sulla sdraio a sorseggiare un cocktail…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Farò

  1. Little ha detto:

    Belin oh…"Allison e Stacy" fantastici sti nomi!! e Achille dv lo metti??
    Be dai tu vuoi il tuo palestrato k esce dall\’acqua..
    io voglio il mio principe sul cavallo bianco!!
    Seriamente..immagino k ora c stai male..io figurati
    sn stata male x mesi e mesi..e t metti nel letto
    e pensi e..piangi.Forse i 14 anni servono a qst…a pikkiarci un po\’ d naso…
    è k in amore t fai male…no Silvio nn è stata un\’illusione..
    è stato un sogno, si qnke qll era un sogno. K poi è diventato illusione nel momento in cui stava diventando realtà,
    eh si perchè in fondo i sogni sn sl sogni…bisogna farli diventare la nostra vita, capisci??!
    Bè rimettersi a studiare è un buon proposito..vedi, NN TT IL MALE
    VIEN X NUOCERE!! no dai ske!!! Cmq adesso siamo
    in due alla ricerca dell\’amore xduto..baci baci e buone vacanze..tv1kdb:-*

  2. Little ha detto:

    bè le catene dell\’amore le distingui dalle altre perchè
    le altre s spezzano…qll dell\’amore no..
    certo subito nn te ne accorgi..
    la pazienza è la virtù dei santi..
    aspettiamo.Baci

  3. Alessandra ha detto:

    Brava, stai scrivendo cose nel mio stile…vai a vedere pure il mio, di intervento, e commentamelo. Dio, io non ho mai chiesto a nessuno prima d\’ora di commentarmi il blog…che evento memorabile!E comunque quello non era vero gianduia…

Rispondi

