Scusatemi

 

 

A forza di prendere 3 su 3 alla fine sn stata bocciata…

Avevate tutti ragione, in un modo o in un altro, tutti tranne me…

E tutti, ki mentendomi e ki dicendo la verità, avete cercato di aiutarmi…

 

Vi kiedo scusa, a 1 a 1:

a Pasto,

x averlo fatto aspettare fino a mezza notte ammorbandolo coi miei discorsi;

a Simone,

x nn averlo ascoltato qnd, a suo modo, cercava di proteggermi;

a Dalila,

x tutte qll volte ke sn scappata a casa sua

x nn tornare a casa e ammettere ke l’aveva rifatto;

ad Alessandra,

x averla fatta camminare x ore x cercare di trovarlo

e x averla fatta aspettare sotto casa di ki avevo paura ke scappaxe;

a Michael,

x tutte qll scommexe e x tutti quei favori ke mi ha fatto e ke ancora mi dv;

a Carola,

x averle fatto fare una figuraccia anke se lei “cercava Alberto”;

a Irene,

x aver pensato ke foxe troppo dura x capirmi;

a Francesca, Sara, Andrea, Lelle, Antonella B.

e tutti qll ke mi hanno prestato il cell,

x avergli sprecato soldi inutili x parlare cl nulla;

a Fabrizio,

x aver preferito una xsn falsa a una ke forse mi avrebbe potuto dare di +;

ai miei,

x avergli mentito un sacco di volte x proteggere me e ki nn se lo meritava;

a Bruna Bazzano,

x averla odiata x motivi inesistenti e giudicata x qll ke nn è;

ad Antonella C.,

x exermi sfogata troppe volte;

a Christian, Gianluca, Yari, Anna, Lucio, Bruno, Matteo S. 

e tutti coloro ke ho annoiato parlando sempre e solo di lui;

e infine a me stexa,

x aver buttato via un anno della mia vita nella sxanza di poter exere felice.

 

Kixà, magari un giorno tornerò ad amare, a sxare,

a credere di nuovo in qlcs, tornerò a vivere.

Ma x adexo mi limito solo ad esistere…

 

Prima o poi cadrà qlcn dal cielo proprio cm 6 arrivato tu,

ma qst volta sxo ke sia davvero un angelo!

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Scusatemi

  1. Sara ha detto:

    Ciao Ambra!! Ho letto qst tuo intervento e mi dispiace per ciò che ti è successo, da cosa leggo ti ha proprio spezzato il cuore!! però sei stata consolata da tante persone quindi nn sei mai da sola, ci sono tanti che ti vogliono bene e devi essere felica per qst! se hai bisogno sai dove trovarmi!! un bacio e… su con il morale perchè nessuno è degno del tuo dolore!!!!!!!! Sary

  2. carola ha detto:

    ciao ambra!!
    ho letto qst tuo intervento e devo dire ke è davvero stupendo…
    bè, nn voglio dirti ke io ti avevo avvertita e ke 6 stata stupida a nn ascoltare tt quelli ke volevano sl farti del bene, magari insultando ki per te era il tuo sogno, xk so ke te ne 6 già resa conto da sola…dopott ora hai capito cn ki hai davvero a ke fare e in fondo sn contenta di aver fatto qll telefonata anke se nn è servita a mlt e ti ha fatto sl star male.
    ma stai tranquilla, quell\’angelo arriverà, forse qnd tu nn te lo aspetti e sarà sicuramente 1 angelo fortunato x aver trovato te!!!… ciao 1 bacio grande grande, cn affetto carola…

  3. Little ha detto:

    Dv\’è sto cazzo d scemo k lo picchioooo?? dov\’èèèèè??? cs\’è successo, t prego poi voglio sapere…cn me nn t  devi scusare proprio d niente!! tanti tanti baci tv1kdb a doma

  4. Rock ha detto:

    ..scuse accettate!!! ci sarebbero tante cose da dirti ma ora nn ne ho voglia..grazie x esserti ricordata d me..lo apprezzo bacy bacy lucio

  5. Alessandra ha detto:

    Mi dovresti ancora molte ma molte altre scuse e non solo a me…cmq accetto quelle che mi hai fatto e aspetto con ansia le prossime…

  6. F ё d e ha detto:

    che brutta storia..cosa fa fare l\’amore.. mi dispiace.. 

Rispondi

