Vivi la tua età

Qll ke sto x scrivere va contro la mia etica…

 ma nn importa… avete diritto di saxe la verità!

Ki mi conosce sa qnt sn determinata nelle cs ke voglio ottenere e qnd qlcn mi kiede un consiglio la rx è qs sempre:

”Se dv lottare x raggiungere il tuo scopo,

allora lotta,

sl così lo raggiungerai,

ma sl se ci credi veramente,

sl se faresti qlnq cs pur di ottenerlo,

sl se 6 disposto ad andare contro TUTTO e TUTTI,

a costo di rinunciare a qll a cui 6 + legato!”.

Beh, forse nn è sempre la cs migliore, certo x ottenere ciò si vuole lo è, ma nn sempre qnd lo otteniamo è cm ce lo aspettavamo… e arriva il momento in cui ti stanki di lottare, nn xké ti 6 stufato, ma xké ti manca proprio la forza di continuare, soprattutto qnd ti accorgi ke forse qll ke hai ottenuto lottando ti sta sl rovinando la vita…

Xciò: VIVI LA TUA ETÀ!

Fai tt le stronzate ke ti passano x la testa!

Nn legarti ad una xsn fino al punto di nn mangiare, nn dormire, nn vivere +!

Qst sn le conseguenze dell’amore, sentimento ke mi rendo conto siano poke le xsn a provarlo, specialmente qll della mia età… nn xké siano suxficiali, ma semplicemente xké è così, xké è la nostra età…

Bene… ho scritto qll ke dovevo scrivere xké è giusto ke sappiate a cosa portano a volte i miei consigli.

Io di forza ne ho veramente poca in qst periodo, xò nn sn ancora stanca al punto di dire basta

A volte mi tornano in mente le parole della Caldarella ((x ki nn la conoscesse, è la mia prof di religione) ( e x ki la conosce si ricorderà le sue parole)):

“Dio è cm un prof:

qnd vi da 3 nn lo fa x punirvi,

ma x farvi vedere dv avete sbagliato,

in modo ke voi possiate rimediare al vostro errore!”.

Beh, allh Dio, parlo a te:

Se tu mi stai cercando di far capire dv ho sbagliato facendomi passare tt ciò ke sto paxando ti dico una cs: se è Silvio il mio errore, allora preferisco continuare a sbagliare, e alla fine sarai tu a stufarti di darmi 3!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Vivi la tua età

  1. Little ha detto:

    Ambra t diko una cs…l\’amore t leva tnt forza, qst è cio\’ k sembra..ma in realtà te ne da sempre di più per reagire..è x qst k nn t stankerai mai d Silvio, nn t stankerai mai d corrergli dietro, d telefonargli sapendo k probabilmente t rispiderà sua madre k tnt x cambiare nn t può mlt soffrire…(!!!)..e lo sai meglio d me…qst blog ne è la prova: è tt su di Lui!!!Io personalmente vedendo dall\’esterno tt le cs k fa, k nn s fa sentire, oppure k nn viene da te xkè ha sempre qlk impegno ecc…m viene da pensare: Ma cm mai Ambra nn l\’ha ank mollato??? Poi però ripenso a qnd sn stata fidanzata io…a qnd anke io sn stata innamorata (è impossibile dimenticarlo!) e t capisco..capisco perchè l\’idea d lasciarlo nn t sfiora nemmeno…capisco qnt c stai male e so cs vuol dire essere fidanzata cn una persona k desideri, k t ricambia e capisco qnt sei fortunata…magari nn puoi ank sapere se è qll giusto…però visto k l\’hai desiderato così tnt e ora è tuo..(é il TUO FIDANZATO ambra!!) fai bn a nn mollare…però devi dirgli se c\’è qlcs k nn va, penso k capire nn gli sia difficile, parlagli! Ah, riguardo a Dio, nn t sta sicuramente dando 3 per Silvio…un amore nn è mai un errore…!!!Un kiss!!Lelle

  2. Alessandra ha detto:

    Premettendo che ho letto solo l\’inizio e la fine del tuo intervento e sto prendendo spunto dal commento della ragazza…ok, ora l\’ho letto…bè, i tuoi consigli io non li ho mai seguiti, per questo sono ancora un\’essere completamente intaccato e innocente, ma a parte questo volevo dirti: non permettere a Dario di continuare a rifilarti tre su tre, perchè lui, come tutti i professori(escludiamo Triangolo Quadrado Rectangolo, il mio mitico diaboliko prof di religione), non capisce davvero gli alunni e poi nella vita, quella vera, a chi gliene fregherà se a scuola andavi avanti a tre???A nessuno…Quindi non darci troppa importanza e studia un po\’ di più!!!!Però voglio dirti un\’altra cosa che forse contrasterà un poco(tipo "Arriverà una persona che ti porterà felicità e cattive notizie"oppure"Sarai agitata, con molte preoccupazioni e tranquilla"…)ma ci tengo a ribadirla: non vivere la tua vita dipendendo costantemente da ciò che dice e ciò che fa Silvio, perchè questo non significa proprio vivere la propria età e se dai consigli alla gente mentre tu in realtà fai il contrario mi sembra una presa in giro. E poi pensaci, vivi la storia con Silvio come la vive lui e vedrai che soffrirai molto meno e tutto filerà liscio, è un consiglio da amica che purtroppo sa quello che dice e posso capire che ci vorrà molto impegno, ma so che tu hai tutte le Carte di Cartomanzia Dal Negro in regola. Vai che ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

