X te..

 
è l’unica cs ke mi basta.. 
è l’unica cs di cui ho bisogno..
è l’unica cs ke mi rende felice.. 
è l’unica cs di cui nn mi stankerò mai.. :
exere tua! 
 
Nn del bel romantico principe azzurro ke tt sognano,
ma del mio sogno:
il motociclista poco serio e apparentemente grezzo
ke ha mexo le ali al mio cuore
x portarselo via,
x farlo volare insieme al suo
e x poi farlo xdere nel magnifico cielo dei suoi okki!
 
Ti amo,
x tt qll ke 6 stato,
x tt qll ke 6,
x tt qll ke sarai
e x tt qll ke nn sarai mai!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a X te..

  1. BiMbA lEsA ha detto:

    ke tenera… =)))))))
    va bo..t volevo sl salutare..
    saoOoOoOoO
    basinoOoOoOoOoOoO
    ღBiMbA iNnAmOrAtAღ

  2. BiMbA lEsA ha detto:

    ma ke bello sto blog..
    cazzo!!
    spettacOlO!!
    baci..

  3. Little ha detto:

    Dai Ambra nn mollaree maiii, se hai bisogno io c sn!!Oh cazzo sto Silvio lo devo conoscere! Tu sei la dimostrazione vivente k in amore nn c si deve mai arrendere…t auguro k cn il tuo Proner continui!! kiss kiss tv1kdb

  4. Elia ha detto:

    Io invece ti auguro che finisca presto…. fidati di me, quello è uno stronzo!!!

  5. Ambra ha detto:

    Ma che brazo…???

Rispondi

