Datevi una mossa!!!

 

BUTTATEVI!!!!

Stare ad aspettare ke il ragazzo a cui morite dietro faccia il 1° paxo è una gran cazzata!

Se sxate ke si svegli lui, arriverà una ragazza + coraggiosa di voi ke ve lo porterà via da sotto il naso!

VOLETE KE FINISCA COSÌ????

Nn dico ke tt i ragazzi siano scemi, è sl ke, cm voi nn avete la certezza di piacergli, nemmeno loro ce l’hanno!

La domanda ke può sorgere spontanea è: "E se mi dice di NO??"!

Bè, se vi dice di no ci rimarrete maliximo, ma tanto se nn glielo kiedete vivrete xsempre nel dubbio e nella sxanza ke potrebbe funzionare.. ma io dico:

CM SI FA A CONTINUARE A SXARE IN QLCS SE TANTO NN CERCATE DI AVERLA ?????

DOVETE LOTTARE!!!!!

Se invece vi dice di sì sarete le xsone + felici del mondo e vi sembrerà davvero di avere tt qll di cui avete bisogno, e nn vi sentirete + incomplete!!

In conclusione: sia ke vi dica sì, sia ke vi dica no l’avrete cmq vinta voi!!

E se proprio nn riuscite a dirglielo, un consiglio: 2 bikkieri di rhum dovrebbero bastare..

Io ho lottato x 5 mesi e alla fine ho vinto, ma anke lui in qlk modo ha vinto ed ora siamo fieri di poter alzare insieme la coppa e gridare al mondo la nostra vittoria!

E ricordate: LA VERA VITTORIA NN STA NEL FARSI RISPONDERE SÌ, MA NEL RIUSCIRE A PORGERE LA DOMANDA!!

Buona Fortuna!!

 

 

 

Commenti please.. 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Datevi una mossa!!!

  1. BiMbA lEsA ha detto:

    secondo me nn hai del tutto torto..anzi hai in parte ragione.. ma magari a te può sembrare facile..io invece,x esempio,nn ce la faccio a rivelare i miei sentimenti a qll k mi piacciono..e anke se so ke è sbagliato..è + forte d me.. nn ce la faccio proprio.. quindi anke se le cose ke hai dtt sn vere e hanno vrmnt un senso,io nn riesco a dire ciò ke provo… e so d sbagliare.. ma nn c riesco..  ciau ciau un bacione _bollicina_

  2. Rock ha detto:

    Brava Ambra…Io se la mettiamo così io ho perso 2 volte ke nn mi sno fatto avanti…ma ho anke vinto 2 volte…2 2di picche grandiosi!!!!!!!!! Ora mi sento completissimo, col mio allenamento cn i miei sogni…al rogo voi stregacce!!!!! ciao ciao ciao baci

  3. sofy ha detto:

    ciau bella,ma quanto nn ci sent….scusami se sn scomparsa…cmq 6 sempre la ambreatta migliore,xche hai fatto dei discorsi da pscicologa ihihih…apparte gli scherzi cmq è molto saggio quello che hai detto…6 fant,nn cambiare mai.oh,guarda che ti voglio vedere al piu presto…voglio pass una giornata cn la mia ambretta,vero?ti adoro.tadxs..in bocca al lupo x la scuola.ci sent. baci baci da sofy…Ps ah,cm 6 fortunata e auguri con silvio….!!!!!!!!!!!!!!

  4. PìccOlA ha detto:

    ciao ambra!! tt le cose k hai dtt sn vere xo è difficile dire davvero cio k s prova al ragazzo k t piace,,poi se nemmeno lo conosci nn ne parliamo!! se poi penso a qll k m piacciono k li conosco cosi cosi,,è meglio k nn ne parliamo!!!
    xo è brutto essere zitella!!! ihihih!! 🙂
    mah sxo d trovare al + presto 1 ragazzo!!!  bacioni _annYna_

  5. Little ha detto:

    hai ragione ragione ragione…ma ho tnt paura k se dovessi essere rifiutata magari lui nn m vorrebbe + nemmeno cm amika e qst nn lo posso accettare…cmq te lo prometto k lotterò anke io…tnt tnt baci

Rispondi

